Accessori

I migliori accessori per le nostre minipiscine idromassaggio: personalizza la tua spa per adattarla ad ogni tua esigenza di benessere

Scocca della vasca

Abbiamo scelto 2 bellissime sfumature contemporanee per le nostre spa, l'argento mare e il bianco perla, che essendo colori molto neutri si armonizzano con ogni ambiente esterno o interno, moderno e rustico.

Colore argento mare scocca vasca
Colore bianco perla scocca vasca
 

Pannellatura

La pannellatura delle nostre minipiscine può essere scambiata per legno naturale ma in realtà non necessita delle stesse cure di questo materiale e dunque non è vittima di decolorazioni, deformazioni e rotture. Un'occasionale pulizia della copertura sarà sufficiente a mantenere sempre il suo aspetto naturale.
I colori disponibili per la copertura della spa sono Ebano (marrone scuro), il Ciliegio (marrone chiaro) e Canna di Fucile (grigio chiaro).

Colore pannelli laterali Spa

Copertura termica e sollevatore

Richiedi una copertura termica anche su misura compilando il modulo di richiesta copertura spa, disponibile in diversi colori abbinabili alla spa, disponibile anche in versione extream per la protezione invernale ed in vari colori disponibili.

La copertura per spa è molto importante al fine di conservare il calore di ridurre in perciò il consumo energetico, inoltre il pratico sollevatore della copertura favorisce inoltre una rimozione facilitata del coperchio eliminando la possibilità di danneggiamenti.

Vario Pods

Cialde massaggianti per minipiscina

Una tecnologia completamente nuova da WELLIS che porta il massaggio fisico nella tua Spa.
Immagina le dita del tuo terapista personale che pressano sulla tua tua schiena. L'effetto è molto simile a quello della poltrona massaggiante. Queste cialde non sono getti d'acqua, bensì cialde massaggianti che si muovono regalandoti un vero e proprio massaggio shiatsu ai tessuti più profondi della schiena.
Le varie tipologie di massaggio e l'intensità possono essere impostate facilmente dal pannello di controllo digitale indipendentemente dall'idrogetto.

 

Applicazione per smartphone

Applicazione per smartphone per controllo spa minipiscina

L'applicazione smartphone è il nuovo sviluppo per le nostre spa, in quanto fornisce accesso immediato e controllo a distanza.
Potrai accedere al sistema di controllo della tua Spa Wellis in ogni momento e ovunque ti trovi. Potrai impostare la temperatura e la circolazione dell'acqua e potrai perfino controllare lo stato corrente della spa.

Lettore Mp3 multifunzione

Telecomando multimediale per spa minipiscina

L'impianto stereo può essere composto da un classico radio lettore Cd/MP3 installato sul fianco della vasca comandato da un telecomando ad infrarossi. Abbiamo anche la possibilità di comandare l'impianto direttamente tramite un lettore MP3 multifunzione (simile ad un IPOD) che trasmette con un sistema wireless all'amplificatore interno alla spa che alimenta i diffusori retraibili installati a bordo vasca.

 

AquaSOUL

Oxygen therapy per minipiscine

L'avanzato sistema Aquasoul sound system di fabbricazione Americana utilizza strutture impermeabili per sistemi audio di alta qualità dimenticando i vecchi Compact Disk, lettori mp3 o altri device obsoleti.

Scaletta

Scaletta spa minipiscina

Costituisce un facile accesso per entrare ed uscire dalla vasca ed è disponibile in diversi colori (gli stessi della pannellatura), a seconda della tonalità che hai scelto per la tua spa.

 

Oxygen Therapy

Oxygen therapy per minipiscine

L'Oxygen Therapy grazie a milioni di micro bolle ricche di ossigeno che entrando nei pori della pella la purificano migliorando la naturale produzione di collagene, combatte i radicali liberi e alza i livelli di serotonina e ti regalano una piacevole sensazione vellutata su tutto il corpo.

Igienizzante dell'acqua UV-C

Filtro ioni d'argento Spa idromassaggio

Sviluppato in collaborazione con Philips, il sistema WELLIS WELLZONE 2 apporta gli ultimi vantaggi nel trattamento tecnologico dell'acqua alle Spa domestiche.
Questo splendido igienizzatore d'acqua è leggero, compatto e molto potente e garantirà l'acqua cristallina e naturale per te e per la tua famiglia, minimizzando l'uso di disinfettanti aggiuntivi! Con il trattamento UV-C il cloro è sconfitto dai raggi dell'apparecchio, allevia l'odore del cloro e previene l'irritazione della pelle e degli occhi (occhi rossi).

 

Pulsar Massage System

Pulsar system per spa

Grazie al nuovo sistema Pulsar massage system si può scegliere tra 9 programmi di massaggio, con 3 diverse velocità, impostando le sequenze preferite, per sperimentare un vero percorso benessere, come in una SPA

Illuminazione a LED a bordo acqua

La cromoterapia può essere altresì realizzata utilizzando una serie di LED incastonati sul bordo acqua al posto del tradizionale faro subacqueo che è nella dotazione standard delle nostre SPA.

 

Sistema di trattamento dell'acqua come nessun altro: I.S.I.S.

Le nostre vasche possono essere equipaggiate del sistema di trattamento dell'acqua I.S.I.S., il quale ti offre una soluzione intelligente, semplice ed economica al fine di mantenere l'acqua della tua spa pulita, cristallina e piacevole per un anno intero tra i vari cambi d'acqua.
Grazie al sofisticato e automatico dispositivo per l'igienizzazione, l'ambiente che si viene a creare nella spa non può che essere tra i più rigeneranti.

Il nostro sistema I.S.I.S., con solo una dose di Bromuro di Sodio (simile al sale marino), genera un costante flusso di puri ioni di Bromo arricchendo l'acqua di una qualità meravigliosamente lenitiva. Questo sistema non permette mai all'acqua di uscire dal processo di igienizzazione essendo costantemente riciclata e quindi non ti dovrai più preoccupare di aggiungere componenti chimici perché grazie al sistema I.S.I.S. l'acqua sarà sempre perfettamente depurata e limpida.

Il modo più semplice per mantenere la tua spa pulita:

  • Prima di tutto aggiungi il Bromuro di Sodio (NaBr) all'acqua della tua spa. È un'operazione che fai una sola volta, all'inizio del processo di igienizzazione;
  • il Bromuro di Sodio circola attraverso l'impianto della spa;
  • il Bromuro di Sodio sciolto crea un contatto con gli elettrodi I.S.I.S. convertendosi così in Bromo;
  • Il Bromo igienizza l'acqua della spa, poi ritorna Bromuro di Sodio completando il ciclo.